Waddi

Edit Content

Waddi Srl

Talent Test Ita – intervista con Beaux

Il capitale più importante di ogni organizzazione è il suo capitale umano.


ITA ( Individual Talent Test) analizza 15 tratti comportamentali suddivisi in 3 macroaree, utili a far emergere oggettivamente i talenti e le potenzialità della persona.

È un valido alleato nel lavoro di HR Manager, Direttori di azienda e tutti i professionisti dell’ambito Risorse Umane e sviluppo personale, che consente di proteggere i professionisti dai comuni errori di valutazione soggettiva.

 

Come è nato ITA?


ITA si basa in particolare sulle opere, sulle teorie e sulle osservazioni empiriche degli psicoanalisti Carl Gustav Jung e Sigmund Freud ed è stato sviluppato da un pool di professionisti: analisti, psicometristi ed esperti del settore della crescita personale.

Pur essendo uno strumento di personal development rivolto all’individuo, trova la sua massima espressione nel contesto lavorativo, per facilitare la gestione, la conduzione e lo sviluppo delle risorse umane in azienda.

Per approfondire come Waddi implementa l’utilizzo di ITA nei suoi processi di selezione e gestione delle risorse umane puoi guardare la video intervista.

Torna in alto