Waddi

Edit Content

Waddi Srl

Il percorso di coaching di una giovane donna determinata

(Per motivi di privacy verrà utilizzato un nome di fantasia)

Spesso nella vita ci troviamo di fronte a bivi che richiedono una scelta coraggiosa: rimanere nella nostra zona di comfort o lottare per esaudire i propri sogni professionali.
Questo è esattamente ciò che ha affrontato Lisa, una giovane donna che ha deciso di rompere gli schemi e seguire la sua passione. Attraverso un percorso di career coaching, infatti, ha scoperto le sue vere aspirazioni e ha trovato il coraggio di aprire il suo negozio.
In questo articolo, esploreremo il suo stimolante percorso di crescita, imparando dalle sfide che ha superato e dalle preziose lezioni apprese lungo il cammino.

Lisa si trovava in un lavoro amministrativo poco stimolante che non offriva prospettive di crescita. Ogni giorno, sentiva un senso di insoddisfazione e desiderava una professione che le permettesse di esprimere la sua creatività e la sua passione.
Grazie all’articolo sul Secolo XIX viene a conoscenza della nostra società e della possibilità di seguire un processo di coaching, così da esplorare le opzioni e trovare una direzione nella sua vita lavorativa.

Durante le sessioni di coaching, Lisa è stata guidata attraverso una serie di esercizi di auto-riflessione per comprendere le sue vere passioni e interessi e con molta sorpresa matura la consapevolezza che, quello che reputava un semplice hobby, in realtà era una vera fonte di guadagno e un possibile canale di espressione.

Con l’aiuto del suo career coach, Lisa ha intrapreso un periodo di ricerca e presa di coscienza delle proprie capacità, così da poterle mettere in campo nella sua nuova attività e far esplodere il suo potenziale.
Con il supporto del suo career coach, inoltre, ha sviluppato un solido piano d’azione per aprire il suo negozio. Ha analizzato il mercato, studiato i potenziali clienti e ha creato un’immagine di marca che riflettesse il suo stile unico.
Nonostante i timori e le incertezze, ha trovato il coraggio di lasciare il suo lavoro amministrativo e dedicarsi completamente al suo sogno.

Oggi, noi di Waddi, possiamo solo augurarle che il suo negozio diventi un luogo di ispirazione e che la renda soddisfatta di sé e della sua realizzazione
La storia di Lisa è un esempio ispirante per tutti coloro che desiderano seguire le loro passioni e trovare soddisfazione nella propria carriera.

Torna in alto